Un modo più economico ed ecologicamente sostenibile per decorare i pavimenti

A differenza della stampa su pellicola adesiva in PVC e del costoso lavoro di installazione e dell’assunzione di costose arti dipinte a mano per i graffiti direttamente sul terreno. TFP può stampare direttamente a colori su strade in cemento, strade in mattoni, strade asfaltate, pannelli metallici e altri materiali. TFP utilizza inchiostri UV ecologici, che possono ripristinare i colori ei dettagli delle immagini con alta qualità.

La macchina per la verniciatura 3D del pavimento sta stampando su piastrelle nel nostro ufficio

Stampa industriale digitale diretta su pavimenti orizzontali.

La Floor Printer (“TFP”) è un esclusivo sistema di stampa digitale a colori progettato specificamente per dipingere digitalmente qualsiasi grafica sulle superfici del pavimento. TFP utilizza la tecnologia UV per stampare su più pavimenti di materiale tra cui pavimento in legno, cemento, piastrelle di ceramica, strada asfaltata, mattoni, calce, resina epossidica ecc. Con l’aiuto del sistema di tracciamento, la TFP può stampare su superfici di mattoni curve e irregolari.

Aggiungi qualsiasi contenuto qui

Stampa su una superficie irregolare

Per garantire la qualità di stampa, The Floor Printer ha installato due sensori ad alta precisione in grado di rilevare automaticamente la distanza tra la testina di stampa e il suolo. Anche su pavimenti irregolari, la testina di stampa si restringe automaticamente (fino a 120 mm) per mantenere la migliore distanza dal pavimento e garantire la migliore qualità di stampa.

Aggiungi qualsiasi contenuto qui
La macchina per verniciatura 3D per pavimenti sta stampando su piastrelle in strada
floor printer is painting on the 3D floor painting machine is printing on the Gypsum board

Applicazione su vari substrati

La stampante da pavimento adotta la tecnologia di stampa UV LED, che può stampare su vari materiali. Ad esempio: pavimento in legno, piastrelle di ceramica, pavimentazione in mattoni, plastica, cemento, plastica, ceramica e così via. Devi solo posizionarlo a terra, impostare i parametri e TFP stamperà automaticamente l’immagine di cui hai bisogno.

Aggiungi qualsiasi contenuto qui

Cucitura dell’immagine

Per superare i limiti delle dimensioni meccaniche e stampare immagini di grande formato, abbiamo sviluppato un programma di cucitura delle immagini. In combinazione con il posizionamento laser, puoi cucire le tue immagini all’infinito sul piano orizzontale ed espandere la tua immaginazione. Poiché TFP può stampare all’infinito sul piano verticale, quindi con la tecnologia di cucitura dell’immagine, non dovrai preoccuparti del formato della stampa dell’immagine.

pittura del posto di parcheggio

Ultime notizie

Condivideremo le nostre ultime attività e conoscenze di stampante da pavimento Qui.

Il nostro blog